Consiglio comunale - In aula il 30 gennaio e il 6 febbraio, diretta streaming
L'assemblea civica si riunisce a Palazzo degli Scolopi con 9 punti all'ordine del giorno
Data:
23 gennaio 2018
Presidenza Consiglio Comunale
Visto il D.lgs. nr. 267/2000 (T.U.E.L.);
Vistolo Statuto Comunale;
Visto il Regolamento per il Funzionamento del Consiglio Comunale
Il Presidente convoca il Consiglio Comunale in seduta pubblica in 1ª convocazione per il giorno 30.01.2018 (Martedì) alle ore 17:30 e in eventuale prosecuzione e/o 2ª convocazione per il giorno 06.02.2018 (Martedì) alle ore 17:30 presso la Sala Consiliare del Palazzo degli Scolopi per la discussione del seguente
Ordine del Giorno
1) Approvazione verbali nn. 106-107-108-109-110-111 del 13.12.2017, nn. 112-113-114-115-116 del 19.12.2017 e 117-118 del 27.12.2017.
2) Risposta a interrogazioni e interpellanze:
- Interpellanza Consigliere Federico: “Stato dei lavori del Mercato Civico e sulla chiusura al traffico della via Mariano IV.”
3) Adozione definitiva piano di lottizzazione convenzionato in zona c2ru, prolungamento di via F.lli Cairoli denominato “Macat e Più”.
4) Adozione definitiva piano di lottizzazione convenzionato in zona c3 denominato "Su Pitrasciu" (Cerrone e Più).
5) Intervento di demolizione, ricostruzione ed ampliamento di un fabbricato da destinare ad uso residenziale e commerciale in via Oristano n. 97, con bonus volumetrico ex art. 39, commi 2 e 3 della legge regionale n. 8/2015 e ss.mm.ii..
6) Adozione piano di lottizzazione convenzionata Contu-Leoni in zona g2 in località "Santu Giuanni".
7) Approvazione modifiche al regolamento per la disciplina dell'imposta unica comunale IUC. Proposta al Consiglio.
8) Approvazione schema di convenzione per la cessione di aree per standard della zona urbanistica bv*, funzionali alla realizzazione del progetto di “Riqualificazione area via Marconi e completamento interventi area ex Foro Boario”, compreso nel Programma per la riqualificazione urbana e la sicurezza Oristano Est”.
9) Mozione Consiglieri Cadau-Sanna-Obinu-Federico-Masala-Pecoraro-Puddu-Uras-Riccio: “Question Time del Cittadino-Integrazione regolamento consiglio comunale.
Oristano, li 23.01.2018
Il Presidente del Consiglio
Antonio Franceschi
DIRETTA STREAMING
Ultimo aggiornamento
23/03/2022, 09:34
Contenuti correlati
Novità
- Scuola civica di musica - Leonardo Ledda ed Elisa Carrus vincono il Festival nazionale Gian Piero Cartocci
- Interruzione dell'energia elettrica in piazza Eleonora l'11 e 13 giugno
- La Giunta Sanna approva il rendiconto di gestione 2024
- Monumenti aperti - Oltre 10 mila presenze a Oristano nel weekend
- Assemblea della Consulta giovani del 04 luglio 2025
Documenti e dati
- Approvata la graduatoria provvisoria per l'assegnazione in locazione degli alloggi E.R.P.
- Lavoras - Entro il 22 aprile le domande per i cantieri di nuova attivazione
- Bando di gara per l’affidamento del servizio di telesorveglianza e vigilanza degli immobili comunali
- Indagine di mercato per la selezione di operatori economici per lavori per edifici civili e industriali
- Manifestazione di interesse per affidamento di servizi di ingegneria e architettura