Consiglio comunale - In aula l'11 e 13 Dicembre
Presidenza Consiglio Comunale Visto il D.lgs. nr. 267 del 18.08.2000 (T.U.E.L.); Visto lo Statuto Comunale; Visto il Regolamento per il Funzionamento del Consiglio Comunale; Il Presidente convoca
Data:
05 dicembre 2012
Presidenza Consiglio Comunale
Visto il D.lgs. nr. 267 del 18.08.2000 (T.U.E.L.);
Visto lo Statuto Comunale;
Visto il Regolamento per il Funzionamento del Consiglio Comunale;
Il Presidente convoca il Consiglio Comunale in seduta pubblica in 1ª convocazione per il 11 dicembre 2012 (Martedì) alle ore 18,00 e in eventuale prosecuzione di seduta per il 13 dicembre 2012 (Giovedì) alle ore 18,00 presso la Sala Consiliare del Palazzo degli Scolopi per la discussione del seguente
Ordine del Giorno
1) Approvazione verbali nn. 046, 047, 048, 049, 050, 051, 052, 053 del 15 novembre 2012 e 054, 055,056, 057 del 20.11.2012.
2) Adozione definitiva del Piano di lottizzazione convenzionato in zona C3 del P.U.C. vigente comparto “A” compreso tra via Manconi Passino e via Campanelli. Proponenti: Abis Maria Bonaria, Riccio Simonetta, De Seneen Massimiliano e Riccio Stefania, Riccio Maria Luisa, Riccio Andrea, Riccio Luca e Scano Leida Maria, De Benedittis Annapaola e Ibba Anna.
3) Adozione definitiva del Piano di lottizzazione convenzionato in zona C3 in località “Pixiarella”. Proponenti Antonio Locci e Indavuru Giuseppe.
4) Adozione Definitva Piano di Lottizzazione di iniziativa privata in zona destinata ad Insediamenti Produttivi Commerciali Artigianali e Industriali in località “Pedra Lada” in zona omogenea “D2” di proprietà del Sig. Melis Andrea.
5) Adozione definitiva del piano di lottizzazione comparto G1_1 in località Rimedio. Attrezzature di servizio sanitarie. Proponente: Fondazione Nostra Signora del Rimedio.
6) Scuola Civica di Musica. Approvazione Regolamento.
7) Approvazione nuovo Regolamento della Commissione Comunale per l'equità tra i generi e le pari opportunità.
8) Criteri generali in materia di organizzazione degli uffici e dei servizi.
9) Modifiche e integrazioni al regolamento interno delle forniture di beni e servizi da eseguire in economia.
10) Art. 194, lett. a) e lett. e) del D.Lgs. n. 267/2000 – Riconoscimento debiti fuori bilancio precetto OLME.
11) Art. 194, lett. a) del D.Lgs. n. 267/2000 – Riconoscimento debito fuori bilancio precetto causa Mantovani Aldo.
12) Mozione Cons.ri Solina, Nurra, Ledda, Lutzu, Falconi, Serra, Uras; Puddu, Pisanu: Riduzione aliquota IMU per le aree di espansione soggette a piano di attuazione”.
13) Mozione Gruppo Consiliare Insieme: “ Presa d’atto dell’Istituzione della Zona Franca del Porto di Oristano e istituzione della Zona Franca nel Comune di Oristano.”
14) Mozione Gruppo Consiliare NOIOR: realizzazione di impianti pubblici per l’erogazione di acqua potabile, del tipo chioschi d’acqua o affini.
15) Sdemanializzazione reliquati in località San Nicola e attribuzione al patrimonio disponibile del Comune ai fini della cessione alla Cooperativa Edilizia Tirso
16) Ratifica Delibera di G.M. n. 54 del 23/10/2012 – 8^ Variazione al Bilancio di Previsione 2012, al Bilancio Pluriennale 2012-2014, alla Relazione Previsionale e Programmatica 2012-2014 e al Piano Annuale delle Opere Pubbliche 2012.
17) Risposta a interrogazioni e interpellanze:
• Interrogazione urgente Con.ri Puddu, Uras, Serra, Pisanu: “Black out al Parco di Viale Repubblica”.
• Interpellanza Urgente Cons.re Solinas: “Locali utilizzati dalla Società Ginnastica S.A. De Castro”.
Oristano, li 04.12.2012
Il Presidente del Consiglio
- Dr. Marco Cossu -
Ultimo aggiornamento
23/03/2022, 09:33
Contenuti correlati
Novità
- Torangius capitale dello sport, in migliaia al nuovo Parco polisportivo
- Oristano aderisce a Buongiorno ceramica 2025
- Oristano aderisce a Buongiorno ceramica 2025. Appuntamento il 17 e 18 maggio
- Febbre del Nilo - Nuova ordinanza del Sindaco di Oristano
- Sabato 17 maggio il Parco sportivo di Torangius si presenta alla città
Documenti e dati
- Approvata la graduatoria provvisoria per l'assegnazione in locazione degli alloggi E.R.P.
- Lavoras - Entro il 22 aprile le domande per i cantieri di nuova attivazione
- Bando di gara per l’affidamento del servizio di telesorveglianza e vigilanza degli immobili comunali
- Indagine di mercato per la selezione di operatori economici per lavori per edifici civili e industriali
- Manifestazione di interesse per affidamento di servizi di ingegneria e architettura