Consiglio comunale - Integrazione dell'ordine del giorno delle sedute del 12 e 14 aprile
Presidenza Consiglio Comunale Visto lo Statuto Comunale; Visto il D.lgs. nr. 267 del 18.08.2000 (T.U.E.L.); Visto il Regolamento per il Funzionamento del Consiglio Comunale; Il Presidente
Data:
11 aprile 2011
Presidenza Consiglio Comunale
Visto lo Statuto Comunale;
Visto il D.lgs. nr. 267 del 18.08.2000 (T.U.E.L.);
Visto il Regolamento per il Funzionamento del Consiglio Comunale;
Il Presidente
comunica che l’Ordine del Giorno del Consiglio Comunale, già convocato per i giorni 12 e 14 aprile 2011 alle ore 18,00 presso la sala consiliare del Palazzo degli Scolopi, deve intendersi integrato con i seguenti argomenti urgenti*:
Approvazione delle Linee Guida per la monetizzazione degli standard urbanistici ai sensi dell’art. 14 delle N.T.A. del PUC e ai sensi dell’art. 5 bis della L.R. n. 4/2009.
Mozione urgente gruppo PD: “Locali in uso alla Società Ginnastica “S.A. De Castro”.
Mozione cons. Putzu: “Torregrande quali prospettive?”
Centro Pilota ex ISOLA della Regione Autonoma Sardegna. Richiesta comodato d’uso gratuito dell’immobile e richiesta acquisizione a prezzo simbolico. – Elenco di cui alla del. G.R. n. 27/29 del 09/06/2009 – Manifestazione d’interesse;
*Punto 5: L’urgenza è dettata dalla necessità di procedere quanto prima all’adozione degli standard urbanistici di cui trattasi al fine di ottimizzare i servizi pubblici nell’interesse generale.
Considerata l’importanza degli argomenti all’O.d.G. si comunica che il Consiglio è convocato in prosecuzione e/o 2^ convocazione anche per il giorno 19.04.2011 sempre alle ore 18,00.
Pertanto l’O.d.G. delle sedute previste per i giorni 12-14 e 19 aprile 2011 è così riformulato:
1. Approvazione nuovo Regolamento per l’applicazione della Tassa per lo Smaltimento dei Rifiuti Solidi Urbani Interni
2. Approvazione Bilancio di Previsione 2011, Bilancio Pluriennale 2011/2013 e Relazione Previsionale e Programmatica e relativi allegati.
3. Pagamento 3^ rata a saldo debito fuori bilancio sentenza Cazzavillan .Richiesta mutuo Cassa DD.PP..
4. Approvazione delle Linee Guida per la monetizzazione degli standard urbanistici ai sensi dell’art. 14 delle N.T.A. del PUC e ai sensi dell’art. 5 bis della L.R. n. 4/2009.
5. Mozione urgente gruppo PD: “Locali in uso alla Società Ginnastica “S.A. De Castro”.
6. Mozione cons. Putzu: “Torregrande quali prospettive?”
7. Centro Pilota ex ISOLA della Regione Autonoma Sardegna. Richiesta comodato d’uso gratuito dell’immobile e richiesta acquisizione a prezzo simbolico. – Elenco di cui alla del. G.R. n. 27/29 del 09/06/2009 – Manifestazione d’interesse;
Oristano, lì 11.04.2011
Il Presidente del Consiglio
- Mario Vincenzo Musinu –
Ultimo aggiornamento
23/03/2022, 09:32
Contenuti correlati
Novità
- Conferenza stampa - Progetto di mobilità agevolata rivolto alle persone con disabilità visiva del 09 maggio 2025
- Biblioteca - Chiusura al pubblico il pomeriggio del 7 maggio e giovedì 8 maggio
- Teatro Garau - Rinnovato l'accordo di gestione con la Pro Loco
- Giornata mondiale per la salute e le vittime sul lavoro - A Oristano il ricordo delle vittime dell'amianto
- Mercoledì 30 aprile chiusura del cimitero San Pietro
Documenti e dati
- Lavoras - Entro il 22 aprile le domande per i cantieri di nuova attivazione
- Bando di gara per l’affidamento del servizio di telesorveglianza e vigilanza degli immobili comunali
- Indagine di mercato per la selezione di operatori economici per lavori per edifici civili e industriali
- Manifestazione di interesse per affidamento di servizi di ingegneria e architettura
- Selezione per 5 posti di istruttore amministrativo contabile a tempo indeterminato per disabili e categorie protette