Consiglio comunale - La solidarietà a NOVA TV del Presidente Cossu
“A titolo personale e a nome di tutto il Consiglio comunale voglio esprimere solidarietà per la situazione in cui si trova Nova Tv” Ieri sera, in apertura di seduta, il Presidente del
Data:
04 agosto 2012
“A titolo personale e a nome di tutto il Consiglio comunale voglio esprimere solidarietà per la situazione in cui si trova Nova Tv”
Ieri sera, in apertura di seduta, il Presidente del Consiglio comunale di Oristano Marco Cossu ha voluto il rivolgere un augurio alla storica emittente televisiva di Oristano: “Invito tutti – ha detto - a un impegno per trovare una soluzione perché Nova Tv superi la crisi che sta attraversando e ritorni ad essere la televisione che tutti abbiamo sempre conosciuto a Oristano”.
Ultimo aggiornamento
23/03/2022, 09:33
Contenuti correlati
Novità
- Scuola civica di musica - Leonardo Ledda ed Elisa Carrus vincono il Festival nazionale Gian Piero Cartocci
- Interruzione dell'energia elettrica in piazza Eleonora l'11 e 13 giugno
- La Giunta Sanna approva il rendiconto di gestione 2024
- Monumenti aperti - Oltre 10 mila presenze a Oristano nel weekend
- Assemblea della Consulta giovani del 04 luglio 2025
Documenti e dati
- Approvata la graduatoria provvisoria per l'assegnazione in locazione degli alloggi E.R.P.
- Lavoras - Entro il 22 aprile le domande per i cantieri di nuova attivazione
- Bando di gara per l’affidamento del servizio di telesorveglianza e vigilanza degli immobili comunali
- Indagine di mercato per la selezione di operatori economici per lavori per edifici civili e industriali
- Manifestazione di interesse per affidamento di servizi di ingegneria e architettura