Consiglio comunale - Nasce il gruppo Oristano più

Il nuovo gruppo nasce dall’unione di “Sinistra futura per Oristano” e “Per Efisio Sanna Sindaco”. Ufficializzati i nomi dei capigruppo

22 luglio 2022

In Consiglio comunale si è costituito il gruppo di Oristano più.
Lo ha annunciato, durante i lavori dell’assemblea civica, Efisio Sanna che ha spiegato che la nuova formazione consiliare “nasce dalla volontà di costruire un centro sinistra più forte, più inclusivo e più solidale, alternativo al centro destra e al populismo”.

“Oristano più” nasce dall’unione di “Sinistra futura per Oristano” e “Per Efisio Sanna Sindaco” e ne fanno parte Efisio Sanna (capogruppo) Francesca Marchi, Umberto Marcoli e Carla Della Volpe.

In Consiglio comunale, il Presidente Giuseppe Puddu, ha quindi comunicato i nomi di tutti i capigruppo consiliari.
Sono Vincenzo Pecoraro per l’UDC, Giuliano Uras per Sardegna 2020, Pino Carboni per Fratelli d’Italia, Gianfranco Porcu per il PSDAZ, Gigi Mureddu per Forza Italia, Francesco Federico per Oristano democratica e possibile, Gianfranco Licheri per i Riformatori, Sergio Locci per Aristanis, Maria Obinu per il PD.

Consiglio comunale - Nasce il gruppo Oristano più

22/07/2022, 10:57