Coronavirus - Pienamente operativo il Pronto Soccorso del San Martino
Negativi i tamponi sui pazienti sospetti in ospedale: nuovamente pienamente operativo il Pronto Soccorso dell'Ospedale di Oristano San Martino
Data:
30 marzo 2020
Hanno dato esito negativo i tamponi prelevati a cinque dei sei pazienti che nella notte di sabato 28 marzo erano stati presi in carico dal Pronto Soccorso dell'ospedale San Martino di Oristano.
L'unico caso risultato positivo al Coronavirus, fra i sei, si trova in isolamento domiciliare e il servizio di Igiene Pubblica sta provvedendo in queste ore ad effettuare il tampone sui suoi contatti, che sono già stati posti in quarantena e sono sotto stretta sorveglianza da parte del persone medico.
La negatività dei tamponi sui pazienti nell'area Covid dell'ospedale ha permesso di liberare l'area del Pronto Soccorso, che è tornato pienamente operativo. Si smentisce anche un possibile decesso collegato al Coronavirus.
Ultimo aggiornamento
23/03/2022, 10:46
Contenuti correlati
Novità
- Covid - 1807 casi in Sardegna, 42 a Oristano con 28 guarigioni
- Covid - 1696 casi in Sardegna, 39 a Oristano con 22 guarigioni
- Nuova vittima del Covid a Oristano, è la 34esima dall'inizio della pandemia
- Covid - 1632 casi nell'isola, 61 a Oristano con 19 guarigioni
- Covid - 2063 casi in Sardegna, 60 a Oristano con 44 guarigioni
Documenti e dati
- Lavoras - Entro il 22 aprile le domande per i cantieri di nuova attivazione
- Bando di gara per l’affidamento del servizio di telesorveglianza e vigilanza degli immobili comunali
- Indagine di mercato per la selezione di operatori economici per lavori per edifici civili e industriali
- Manifestazione di interesse per affidamento di servizi di ingegneria e architettura
- Entro il 31 luglio le domande di iscrizione negli albi dei Giudici popolari di Corte d'assise e di Corte d'assise d'appello