Cultura - Dal 6 Novembre chiusura provvisoria della Mediateca comunale

Da domani il servizio della Mediateca comunale sarà provvisoriamente sospeso per consentire lo svolgimento dei lavori di ristrutturazione dell’ ex Asilo S.Antonio . Nei mesi durante i quali

05 novembre 2004

Nei mesi durante i quali i locali dell’ex Asilo S.Antonio saranno occupati dall’impresa, la Mediateca sarà trasferita in un'altra sede.

“In queste settimane stiamo verificando le disponibilità del mercato immobiliare oristanese per trovare una sede provvisoria capace di offrire le migliori garanzie di utilizzo agli utenti e agli operatori impegnati nel servizio – spiega l’Assessore alla Cul tura Giuliano Uras -. Abbiamo già valutato diverse soluzioni e nei prossimi giorni prenderemo una decisione, avviando il trasferimento delle apparecchiature informatiche e disponendo la realizzazione dei lavori che dovessero rendersi necessari per l’allestimento delle sale multimediali. Nel frattempo il Consiglio comunale sarà chiamato a pronunciarsi sulla riconferma e il rifinanziamento del progetto in modo tale che entro poche settimane il servizio possa riprendere senza ulteriori problemi”.