Cultura - Il 20 Giugno alle 12 la cerimonia di inaugurazione dell'Hospitalis Sancti Antoni

Per l’ Hospitalis Sancti Antoni , l’antico asilo di S. Antonio, è arrivato il giorno della riapertura. Domani (venerdì 20 Giugno), alle 12, il Sindaco Angela Nonnis inaugurerà

19 giugno 2008

Per l’Hospitalis Sancti Antoni, l’antico asilo di S. Antonio, è arrivato il giorno della riapertura.

Domani (venerdì 20 Giugno), alle 12, il Sindaco Angela Nonnis inaugurerà la struttura che si candida a diventare uno dei poli di attrazione di maggior interesse del sistema culturale oristanese.

Dopo la cerimonia del taglio del nastro, durante la quale sono previsti gli interventi del Sindaco Nonnis del Presidente della Regione Renato Soru, degli Assessori alla Cultura della Regione e del Comune Maria Antonietta Mongiu e Tonino Falconi e delle massime autorità della provincia, saranno presentate le mostre e tutte le iniziative culturali organizzate in occasione dell’inaugurazione. È prevista anche un esibizione di tango argentino.

23/03/2022, 09:32