Cultura - Prorogati i termini per la presentazione delle domande di partecipazione al corso di calligrafia
L'Archivio comunale di Oristano ha prorogato al 14 Maggio i termini per la presentazione delle domande di partecipazione al corso di calligrafia. Il corso è rivolto agli amanti della bella
Data:
09 maggio 2007
L'Archivio comunale di Oristano ha prorogato al 14 Maggio i termini per la presentazione delle domande di partecipazione al corso di calligrafia.
Il corso è rivolto agli amanti della bella grafia, appassionati dell’antica arte della scrittura.
Il corso, riservato a 20 partecipanti, sarà tenuto da un esperto calligrafo di Cagliari e avrà la durata di 5/6 ore.
La quota di partecipazione di 50 Euro dovrà essere versata a favore del Comune di Oristano, con bonifico bancario o con conto corrente postale. Nella quota di iscrizione è prevista la fornitura di asticciole, pennini e inchiostro.
I moduli di iscrizione sono disponibili presso l'Informacittà e sul sito internet del Comune di Oristano (www.comune.oristano.it).
Le domande, complete della copia del versamento, dovranno essere presentate all’Informacittà del Comune.
Ulteriori informazioni possono essere richieste all’Archivio storico del Comune al numero di telefono 0783/791490 oppure via mail all’indirizzo antonella.casula@comune.oristano.it .
Ultimo aggiornamento
23/03/2022, 09:31
Contenuti correlati
Novità
- Dal 13 al 30 dicembre a Oristano "Sa Die De Sa Sardigna" del 30 dicembre 2023
- Dal 13 al 30 dicembre a Oristano "Sa Die De Sa Sardigna" del 28 dicembre 2023
- Dal 13 al 30 dicembre a Oristano "Sa Die De Sa Sardigna" del 27 dicembre 2023
- Dal 13 al 30 dicembre a Oristano "Sa Die De Sa Sardigna" del 23 dicembre 2023
- Dal 13 al 30 dicembre a Oristano "Sa Die De Sa Sardigna" del 22 dicembre 2023
Documenti e dati
- Fondazione Oristano - Entro il 6 novembre le candidature per i Comitati Turismo e Cultura
- Avviso esplorativo per la fornitura di libri per la biblioteca comunale
- Circe - Premio Jean-Pierre Olivier per le ricerche sull'epigrafia e l’archeologia egea
- Circe - Premio Lucia Vagnetti per le ricerche sui traffici nel Mediterraneo fra l’età del Bronzo e del Ferro
- Manifestazione di interesse per la costituzione di un elenco di guide turistiche