Daniela Nurra nuovo presidente della Commissione Pari opportunità

Daniela Nurra, consigliere comunale dei Riformatori Sardi, succede a Mariangela Massenti. La commissione ha eletto anche due vice presidenti: Bianca Maria Ligas e Gabriella Murgia

Data:
07 ottobre 2014

Daniela Nurra, consigliere comunale dei Riformatori Sardi, è il nuovo Presidente della Commissione per l’equità e le pari opportunità del Comune di Oristano.

La commissione l’ha eletta nel corso della seduta di ieri sera. Elette anche due vice presidenti: Bianca Maria Ligas e Gabriella Murgia.

Daniela Nurra succede a Mariangela Massenti, consigliere del Pd, che era alla presidenza della commissione dal mese di maggio del 2013.

“Rispettando un impegno assunto al momento della costituzione della nuova commissione – spiega il Presidente Nurra – ogni anno provvediamo al rinnovo delle cariche per garantirne la rotazione e favorire la partecipazione di tutte le componenti”.

Nello spirito della continuità programmatica la Commissione lavorerà all’organizzazione della seconda edizione del corso di difesa personale rivolto alle donne, che tanto interesse sta suscitando in città in queste settimane, e per fine novembre della Giornata del Fiocco bianco contro la violenza sulle donne.

 

Daniela Nurra nuovo presidente della Commissione Pari opportunità
Daniela Nurra nuovo presidente della Commissione Pari opportunità  

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

23/03/2022, 09:33