Discipline Orientali - Il 30 Giugno a Torre Grande il raduno regionale ADO-UISP

 Il 30 giugno nello Spazio Eolo a Torre Grande si terrà il 1° Raduno Regionale ADO/UISP della Sardegna organizzato dall’Area Discipline Orientali UISP Sardegna in collaborazione con l’Assessorato

Data:
27 giugno 2013

 Il 30 giugno nello Spazio Eolo a Torre Grande si terrà il 1° Raduno Regionale ADO/UISP della Sardegna organizzato dall’Area Discipline Orientali UISP Sardegna in collaborazione con l’Assessorato allo sport del Comune di Oristano.

Alla manifestazione parteciperanno oltre 100 atleti provenienti da 12 società. Durante tutta la giornata lo scopo si coinvolgeranno spettatori e curiosi nelle numerose attività in programma per cercare di promuovere e diffondere il messaggio delle discipline orientali: mettere al centro l’individuo, la sua centralità e la sua sacralità. Una filosofia in perfetta armonia con l’idea di Sportpertutti promossa dell’UISP.
L’individuo infatti è al centro, alla ricerca di un percorso che favorisca il benessere psico-fisico, la cura del sé, il rispetto dell’altro e una coscienza universale.

Dalle 9.00 alle 20 sarà quindi possibile sperimentare dal Thai Chi al Karatè, dalla danza del ventre fino al gatka, l'arte marziale indiana del Kundalini Yoga che sta riscuotendo un grande successo non solo nella penisola ma anche in tutta l’Europa.

A fare da supporto all’organizzazione, oltre La scuola di Windsurf “Eolo” che ha messo a disposizione lo spazio per la rassegna e assisterà l’UISP nella fase organizzativa, il Soccorso Oristanese, la Polizia Municipale di Oristano e la Coldiretti.

Per tutte le informazioni sul programma è possibile visitare il sito www.uisp.it/sardegna o la pagina Facebook www.facebook.com/uisp.sardegna.

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

23/03/2022, 09:33