Festa della Liberazione e Sa Die de sa Sardigna - Il 24 Aprile la conferenza stampa del Sindaco Tendas

 Due giornate dedicate alla riflessione e all’approfondimento della storia di due momenti che rivestono grande importanza per la Sardegna e per l’Italia. Quest’anno, in occasione

Data:
23 aprile 2013

 Due giornate dedicate alla riflessione e all’approfondimento della storia di due momenti che rivestono grande importanza per la Sardegna e per l’Italia.

Quest’anno, in occasione del 25 e 28 Aprile il Comune di Oristano promuove un programma di inziative pubbliche con le quali vuole esaltare i valori legati alla Festa della Liberazione e a Sa Die de sa Sardigna.

Domani mattina, alle 10, nella Sala Giunta del Palazzo Campus Colonna, il programma sarà illustrato nel corso di una conferenza stampa dal Sindaco di Oristano Guido Tendas.

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

23/03/2022, 09:33