Francesca Loi si dimette da Assessore ai Servizi sociali
Nella lettera di dimissioni Francesca Loi spiega la decisione con motivi personali e professionali
Data:
22 agosto 2019
L’Assessore ai Servizi sociali Francesca Loi ha rassegnato le dimissioni dall’incarico.
Nella lettera di dimissioni, nella quale ringrazia il Sindaco, la Giunta, il Consiglio comunale e la struttura, Francesca Loi spiega la decisione con motivi personali e professionali.
“Gentilissimo Sindaco, con grande rammarico devo comunicare le dimissioni dall’incarico di assessore comunale – si legge nella lettera -. La ringrazio per la fiducia che ha voluto accordarmi un anno fa e che più volte ha confermato in questi mesi. In questo periodo ho sempre cercato di svolgere al meglio il compito che mi ha assegnato in un settore dell’amministrazione particolarmente delicato. In questa occasione non posso fare a meno di evidenziare il grande lavoro svolto dagli uffici che mi hanno sempre supportato con professionalità e una dedizione che spesso è andata oltre i compiti assegnati. Oggi devo chiudere questa esperienza e rassegnare le dimissioni per ragioni strettamente personali e professionali che rendono non più possibile il mio impegno amministrativo. La prego di voler estendere il mio ringraziamento a tutti i colleghi di Giunta, al Presidente del Consiglio comunale e a tutti i consiglieri comunali, nonché al segretario generale, ai dirigenti e a tutta la struttura. Con ognuno ho avuto rapporti di grande correttezza e collaborazione nell’esclusivo interesse della città e dei cittadini. Auguro a tutti di proseguire con successo questa esperienza politica. Sono certa che con lei alla guida questa amministrazione saprà raggiungere i risultati migliori per il bene della città e degli oristanesi”.
Il Sindaco Andrea Lutzu ha preso atto della decisione e ha assunto l’interim per servizi sociali, plus, politiche abitative, associazionismo e zona franca.
“Francesca Loi da tempo aveva annunciato la sua decisione– osserva il Sindaco Andrea Lutzu -. Con grande sensibilità, correttezza e rispetto delle istituzioni ha atteso fino a oggi per portare a compimento alcuni importanti compiti. Provvisoriamente mi occuperò io della gestione dell’assessorato, ma a breve le deleghe saranno nuovamente assegnate contestualmente alla definizione dei nuovi assetti di giunta”.
Ultimo aggiornamento
23/03/2022, 09:34
Contenuti correlati
Novità
- Giornata mondiale per la salute e le vittime sul lavoro - A Oristano il ricordo delle vittime dell'amianto
- Mercoledì 30 aprile chiusura del cimitero San Pietro
- Pubblicate le graduatorie provvisorie del bando 2024 del Servizio Civile Universale
- Giovedì 1 e venerdì 2 maggio chiusura degli uffici comunali
- Oristano celebra l’80° anniversario della Liberazione tra memoria, impegno civile e partecipazione
Documenti e dati
- Lavoras - Entro il 22 aprile le domande per i cantieri di nuova attivazione
- Bando di gara per l’affidamento del servizio di telesorveglianza e vigilanza degli immobili comunali
- Indagine di mercato per la selezione di operatori economici per lavori per edifici civili e industriali
- Manifestazione di interesse per affidamento di servizi di ingegneria e architettura
- Selezione per 5 posti di istruttore amministrativo contabile a tempo indeterminato per disabili e categorie protette