Home care premium - Accreditamento fornitori prestazioni integrative, istanze entro il 24 giugno

Le prestazioni integrative richieste sono i servizi professionali domiciliari, servizi e strutture a carattere extra domiciliare, supporti e percorsi di integrazione scolastica

Data:
09 giugno 2016

Il Comune di Oristano, capofila del distretto socio sanitario del Plus di Oristano, intende procedere all’individuazione di soggetti specializzati, da accreditare per l’erogazione di prestazioni integrative per gli utenti della Gestione dipendenti pubblici del Progetto Home Care Premium INPS per il periodo 1 luglio – 31 dicembre 2016.

Le prestazioni integrative richieste sono i servizi professionali domiciliari, i servizi e le strutture a carattere extra domiciliare, supporti e percorsi di integrazione scolastica.

I beneficiari delle prestazioni integrative sono 120 utenti dell’INPS gestione dipendenti pubblici. Il valore complessivo delle prestazioni da erogare sarà pari a 25 mila Euro a carico dell’INPS Gestione Dipendenti Pubblici.

I soggetti interessati dovranno presentare domanda, secondo le modalità indicate nell’avviso pubblico su questo sito istutuzionale, entro le ore 14 del 24 giugno 2016.

Le domande di accreditamento dovranno essere inviate, entro i termini stabiliti dall’Avviso, al protocollo generale del Comune di Oristano o tramite PEC all’indirizzo: istituzionale@pec.comune.oristano.it  

Per ulteriore informazione si può contattare il responsabile del procedimento, Renzo Sitzia, telefono 0783.791230-791235, email Ufficiopianoplus@comune.oristano.it

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Home care premium - Accreditamento fornitori prestazioni integrative, istanze entro il 24 giugno
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Ultimo aggiornamento

23/03/2022, 09:34