Il Direttore dell'Unione Sarda Anthony Muroni, venerdì 18 ottobre a Oristano per un corso di comunicazione del periodico L'Arborense

Venerdì 18 ottobre alle ore 19, nei locali del “Consorzio Uno” di Via Carmine a Oristano, si terrà il secondo incontro del ciclo di seminari di introduzione al giornalismo “Impariamo

Data:
16 ottobre 2013

Venerdì 18 ottobre alle ore 19, nei locali del “Consorzio Uno” di Via Carmine a Oristano, si terrà il secondo incontro del ciclo di seminari di introduzione al giornalismo “Impariamo a comunicare” organizzati da L’Arborense, il settimanale d’informazione dell’arcidiocesi di Oristano diretto da Marco Piras.

L’iniziativa, giunta alla seconda edizione, ha avuto inizio il 4 ottobre con la relazione su Le comunicazioni sociali nell’era digitale di mons. Domenico Pompili, direttore dell’Ufficio nazionale per le Comunicazioni sociali e sottosegretario della Conferenza episcopale italiana.

Dopo il successo del primo appuntamento - che ha fatto registrare il tutto esaurito con circa 70 presenze – l’ex convento dei Carmelitani ospiterà Anthony Muroni, giornalista professionista e direttore de L’Unione Sarda dal giugno scorso. L’incontro sarà incentrato sul coinvolgimento del mondo del giornalismo in occasione della recente visita del 22 settembre del pontefice a Cagliari: oggetto dell’intervento di Muroni sarà I media e la visita del Papa in Sardegna.

I posti nell’aula sono riservati agli iscritti al corso.

Per ulteriori informazioni è possibile scrivere all’indirizzo settimanale@arborense.it

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

23/03/2022, 09:33