Il Sindaco Lutzu ha ricevuto il Comandante regionale della Guardia di Finanza Generale Angeloni
Il Generale Gioacchino Angeloni era accompagnato dal Comandante provinciale Andrea Taurasi
Data:
15 novembre 2018
Questa mattina il Sindaco di Oristano Andrea Lutzu ha ricevuto nel suo ufficio a Palazzo Campus Colonna la visita del Comandante regionale della Guardia di Finanza Generale Gioacchino Angeloni, accompagnato dal Comandante provinciale Andrea Taurasi.
“Una visita particolarmente gradita, - ha detto il Sindaco – a testimonianza della vicinanza dell’amministrazione comunale alle forze dell’ordine, quotidianamente impegnate sul territorio per il mantenimento dell’ordine pubblico, il rispetto della legge e la prevenzione dei crimini di ogni tipo, compreso quelli di natura economica e fiscale”.
Il Sindaco ha inoltre precisato che se ogni anno Oristano e la sua provincia possono vantare un tasso di criminalità fra i più bassi d’Italia è anche grazie alla presenza costante e capillare delle forze dell’ordine sul territorio.
“L’amministrazione comunale lavora a fianco delle forze di polizia e militari per quanto è nelle sue prerogative – ha concluso il Sindaco Lutzu – per mantenere sempre alto il livello di sicurezza della popolazione. Per questo ho confermato al Comandante Angeloni la disponibilità di questa amministrazione a fornire tutta la collaborazione possibile per quanto di nostra competenza”.
In conclusione dell’incontro il primo cittadino ha voluto far dono al Comandante della Guardia di Finanza di un libro sulla Sartiglia.
Ultimo aggiornamento
23/03/2022, 09:34
Contenuti correlati
Novità
- Conferenza stampa - Progetto di mobilità agevolata rivolto alle persone con disabilità visiva del 09 maggio 2025
- Biblioteca - Chiusura al pubblico il pomeriggio del 7 maggio e giovedì 8 maggio
- Teatro Garau - Rinnovato l'accordo di gestione con la Pro Loco
- Giornata mondiale per la salute e le vittime sul lavoro - A Oristano il ricordo delle vittime dell'amianto
- Mercoledì 30 aprile chiusura del cimitero San Pietro
Documenti e dati
- Approvata la graduatoria provvisoria per l'assegnazione in locazione degli alloggi E.R.P.
- Lavoras - Entro il 22 aprile le domande per i cantieri di nuova attivazione
- Bando di gara per l’affidamento del servizio di telesorveglianza e vigilanza degli immobili comunali
- Indagine di mercato per la selezione di operatori economici per lavori per edifici civili e industriali
- Manifestazione di interesse per affidamento di servizi di ingegneria e architettura