Il Sindaco Sanna riceve il Direttore Marittimo di Cagliari
Il Contrammiraglio Stella, ospite della città in occasione dell’ultima Sartiglia, ha voluto rinnovare il suo legame con Oristano, incontrando le autorità e visitando il Comando al porto
Data:
10 aprile 2025
Ieri mattina il Sindaco di Oristano, Massimiliano Sanna, ha ricevuto a Palazzo Campus Colonna la visita istituzionale del Contrammiraglio Giovanni Stella, Direttore Marittimo di Cagliari.
All’incontro erano presenti anche il Comandante della Capitaneria di Porto di Oristano, Capitano di Fregata Andrea Chirizzi, e il Presidente della Fondazione Oristano, Carlo Cuccu.
Il Contrammiraglio Stella, già ospite della città in occasione dell’ultima edizione della Sartiglia, ha voluto rinnovare il suo legame con Oristano, incontrando le autorità cittadine e visitando il Comando al porto.
Durante l’incontro, sono stati ribaditi i forti rapporti di collaborazione tra l’amministrazione comunale e la Capitaneria di Porto, a conferma dell'importanza strategica delle attività portuali e marittime per il territorio oristanese.
Ultimo aggiornamento
10/04/2025, 13:43
Contenuti correlati
Novità
- Il commissario straordinario Federico Argiolas alla guida della Asl 5
- Campagna antincendi 2025 - In Prefettura riunito il tavolo di coordinamento per la difesa del patrimonio naturale
- Oristano celebra l’80° anniversario della Liberazione tra memoria, impegno civile e partecipazione
- Reggia e Museo Giudicale fondamentali per la valorizzazione della storia di Oristano
- Incontro in Comune tra il Sindaco Sanna e il nuovo Questore Marziano