Il programma ufficiale della visita del Presidente Ciampi in Sardegna

Da martedì 3 febbraio fino a giovedì 5 febbraio, il Presidente Ciampi sarà in Sardegna. Martedì 3 febbraio Il Presidente della Repubblica atterra all'Aeroporto di Cagliari-Elmas :

03 febbraio 2004

Martedì 3 febbraio

Il Presidente della Repubblica atterra all'Aeroporto di Cagliari-Elmas : visita la nuova stazione aeroportuale e assiste allo scoprimento di una targa ricordo.

Il Presidente Ciampi si trasferisce ad Oristano dove al Teatro "Antonio Garau " ha luogo l'incontro con le Autorità politiche, civili e militari locali ed i Sindaci dei Comuni della provincia di Oristano.

Nel pomeriggio trasferimento ad Arborea con visita allo stabilimento lattiero-caseario 3A; successivamente il Presidente Ciampi partirà per Sassari .

Mercoledì 4 febbraio

Nella " Sala Sciuti " del capoluogo sassarese avrà luogo l'incontro con le Autorità civili, politiche, militari, religiose e i Sindaci della Provincia di Sassari.

Nel pomeriggio il Presidente della Repubblica si recherà a Porto Torres dove nella Sala del Consiglio incontrerà le Autorità cittadine.
Nel percorso di rientro a Sassari si fermerà a Sorso in visita alla nuova Caserma dei Carabinieri.

Giovedì 5 febbraio

Nell'ultimo giorno di permanenza a Sassari, il Presidente Ciampi raggiungerà la sede del Comando della Brigata Sassari per incontrare i militari di ritorno dall'Iraq e i loro familiari