La Sartiglia in diretta satellitare, digitale e web

Anche quest'anno la Sartiglia sarà trasmessa in Streaming HD in 3 lingue (sardo, inglese, italiano)

Data:
20 febbraio 2020

Grazie alla Fondazione Oristano e all'Istituzione Sa Sartiglia e alla collaborazione con EJATV anche quest'anno la Sartiglia sarà trasmessa in Streaming HD in 3 lingue (sardo, inglese, italiano).

SEGUI LA DIRETTA SUL SITO DELLA FONDAZIONE ORISTANO

SEGUI LA DIRETTA SUL CANALE YOUTUBE DELLA FONDAZIONE ORISTANO

 

La Sartiglia è uno dei Best Events Sardinia, un evento internazionale capace ogni anno di catalizzare l'attenzione di migliaia di turisti e di diffondere l'immagine, la cultura e le tradizioni della Sardegna nel mondo. Per questa ragione, la Fondazione Oristano offre a a tutte le testate on-line, ai siti di informazione, ai portali del turismo o promozione culturale, l'opportunità di diffondere in maniera gratuita la diretta dell'evento.

Inoltre, attraverso i canali You Tube ufficiali della Fondazione Sa Sartiglia e di Ejatv, potranno essere condivisi decine di contenuti di approfondimento che consentiranno anche a chi non potrà essere a Oristano, di vivere la Sartiglia in ogni particolare e conoscere da vicino i protagonisti.

Le dirette

  • DOMENICA 23 FEBBRAIO: dalle ore 11.00 alle ore 18.30
  • MARTEDI 25 FEBBRAIO: dalle ore 11.00 alle ore 18.30

ITALIANO con commento di Tore Cubeddu, Roberto Toriggia, Andrea Lombardi, Gianni Ledda, Tiziana Fanni
INGLESE con commento di Bettina Brovelli e Davide Camba
SARDO con commento di Maria Barca e Ottavio Nieddu

DIRETTA SOCIAL
Quest'anno la Sartiglia sarà in diretta anche su Facebook sulla pagina ufficiale della Fondazione Sa Sartiglia https://www.facebook.com/saSartiglia/ .
In contemporanea, attraverso il live twitting gli spettatori potranno interagire in diretta con i conduttori.

DIRETTA SATELLITARE
Grazie a un accordo tra la Fondazione Sa Sartiglia e Sardegna Uno, la giostra equestre sarà promossa e trasmessa sul canale satellitare Viva l'Italia channel (canale Sky 879). Copertura: Europa – Paesi Arabi – Africa del Nord HOT BIRD 13° EST, Stati Uniti d’America – Canada (Regione Quebec) INTELSAT 43.1° OVEST. In Italia il segnale terrestre è diffuso in sei regioni: in Lombardia, in Sardegna, in Puglia, in Abruzzoi, in Basilicata.

MEDIAPARTNER
Trasmetteranno la Sartiglia, in mediapartnership, l'emittente regionale Sardegna Uno (Canale 19), l’emittente oristanese Supertv (canale 605), il portale eventi e turismo Sardegnaeventi24, Youtg.net e decine di altri portali in Sardegna, in Italia e nel mondo.

La Sartiglia in diretta satellitare, digitale e web
La Sartiglia in diretta satellitare, digitale e web  

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

23/03/2022, 09:34