La condanna del Sindaco Nonnis per l'incendio al deposito della Caritas
“L’incendio al deposito della Caritas di Silì è un gesto di una enorme gravità che merita la più ferma censura da parte dell’intera comunità oristanese”.
Data:
13 ottobre 2007
“L’incendio al deposito della Caritas di Silì è un gesto di una enorme gravità che merita la più ferma censura da parte dell’intera comunità oristanese”.
Il Sindaco di Oristano Angela Nonnis esprime solidarietà ai volontari della Caritas e condanna il raid teppistico che ieri sera ha colpito il deposito dell’associazione, distruggendo una grande quantità di materiale destinato alle popolazioni bisognose dell’Africa.
“Gli indumenti, le scarpe e tutto il materiale incendiato era stato raccolto con grande sacrificio dai volontari della Caritas ed era il frutto delle generose donazioni degli oristanesi – evidenzia il Sindaco Nonnis -. Accanirsi contro un’associazione di volontariato che opera in favore dei più bisognosi è un atto riprovevole che merita la più netta condanna da parte delle istituzioni e della cittadinanza. C’è da augurarsi che i responsabili siano individuati al più presto e che non si ripetano mai più gesti tanto gravi”.
Ultimo aggiornamento
23/03/2022, 09:31
Contenuti correlati
Novità
- Sartiglia - Dalla Giunta Sanna 45 mila euro per l’adeguamento della pista di Cort’e Baccas
- Inclusione sociale - Dal Comune mezzi e attrezzature per gli atleti con disabilità
- Shopping sotto le stelle - A luglio e agosto negozi aperti fino a tardi, musica e spettacoli nel centro città
- Il Nostro Impegno - Campagna di Ichnusa, Legambiente e Comune di Oristano per la pulizia di Torre Grande
- In Comune confronto sul randagismo e presentazione del bando ASL con le risorse per gli enti del terzo settore