Lavori pubblici - Iniziata la bitumatura della via Ozieri
Nei giorni scorsi sono iniziati i lavori di sistemazione della viabilità rurale. Con la prima tranche di risorse disponibili il Comune è intervenuto sul prolungamento della via Ozieri, oltre la
Data:
06 novembre 2003
Nei giorni scorsi sono iniziati i lavori di sistemazione della viabilità rurale.
Con la prima tranche di risorse disponibili il Comune è intervenuto sul prolungamento della via Ozieri, oltre la ferrovia, realizzando la bitumatura di un tratto di strada della lunghezza di quasi un chilometro.
"Le risorse a disposizione sono esigue, appena 100 mila Euro, e ci consentono interventi limitati in strade particolarmente frequentate e in precarie condizione di conservazione" precisa l’Assessore ai Lavori pubblici Mauro Solinas che ha già avuto rassicurazioni dagli uffici per una rapida ricerca di nuovi fondi per varare nuovi progetti.
"Con le nuove somme a disposizione si potrà completare prima di tutto l’ultimo tratto della via Ozieri e, probabilmente, avviare le prime opere anche in altre strade, senza dimenticare – conclude Solinas – i lavori di manutenzione annuale delle strade di campagna, comunali e vicinali, sui quali gli uffici sono impegnati proprio in questi giorni".
Ultimo aggiornamento
29/03/2022, 15:59
Contenuti correlati
Novità
- Al via i lavori per la manutenzione delle strade
- Dal 20 al 23 marzo modifiche alla viabilità nella via Umbria e nella via Vandalino Casu
- Un milione e mezzo di euro per gli impianti sportivi di Torangius
- I passaggi a livello di via Ozieri e via Laconi saranno eliminati per fare spazio a due rotonde
- Lavori in via De Castro e piazza Manno per la sicurezza dei pedoni