Mensa scolastica - Domande fino al 29 Luglio
On line il bando e il modulo di domanda per il servizio scuolabus per l’anno scolastico 2016/2017
Data:
06 giugno 2016
Fino al 29 Luglio è possibile presentare le domande per il servizio di mensa scolastica per gli alunni residenti e non residenti, frequentanti le scuole dell'infanzia, le scuole primarie a tempo pieno cittadine per l’anno scolastico 2016/2017.
Il servizio mensa scolastica è offerto dal Comune di Oristano con una contribuzione da parte dell’utente. Gli utenti non residenti devono pagare il pasto per intero.
Le domande, da compilare sul modulo disponibile al Centro Informacittà, all’Urp e su questo sito istituzionale, devono essere consegnato entro il 29 luglio 2016 al Centro Informacittà in piazza Eleonora.
Per altre informazioni ci si può rivolgere all’Ufficio pubblica istruzione dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12 e il martedì e giovedì anche dalle 16 alle 17,30 - telefono/fax 0783/791238 - mail annarita.deidda@comune.oristano.it
allegati
Ultimo aggiornamento
23/03/2022, 09:34
Contenuti correlati
Novità
- A scuola, palestra di salute - Al via un progetto sui corretti di stili di vita, educazione alimentare e inclusione
- La Giunta Sanna approva i progetti per i Frassinetti, il Centro sociale di Torangius e il Palazzo di Città
- Covid – Nuove norme su frequenza scolastica e green pass
- Covid - Test rapidi gratuiti per gli studenti della scuola primaria
- Covid - Vertice in Comune con ASL e scuole per la gestione dell'emergenza