Mensa scolastica - Domande fino al 29 Luglio

On line il bando e il modulo di domanda per il servizio scuolabus per l’anno scolastico 2016/2017

Data:
06 giugno 2016

Fino al 29 Luglio è possibile presentare le domande per il servizio di mensa scolastica per gli alunni residenti e non residenti, frequentanti le scuole dell'infanzia, le scuole primarie a tempo pieno cittadine per l’anno scolastico 2016/2017.

Il servizio mensa scolastica è offerto dal Comune di Oristano con una contribuzione da parte dell’utente. Gli utenti non residenti devono pagare il pasto per intero.

Le domande, da compilare sul modulo disponibile al Centro Informacittà, all’Urp e su questo sito istituzionale, devono essere consegnato entro il 29 luglio 2016 al Centro Informacittà in piazza Eleonora.

Per altre informazioni ci si può rivolgere all’Ufficio pubblica istruzione dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12 e il martedì e giovedì anche dalle 16 alle 17,30 - telefono/fax 0783/791238 - mail annarita.deidda@comune.oristano.it

allegati

Mensa scolastica - Domande fino al 29 Luglio
Mensa scolastica - Domande fino al 29 Luglio  

Documenti

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

23/03/2022, 09:34