Missione lavoro - Pubblicate le graduatorie definitive, al via i tirocini

Con la pubblicazione su questo sito istituzionale delle graduatorie definitive possono partire le procedure per l’avvio dei tirocini per il progetto Missione Lavoro

Data:
22 aprile 2015

Con la pubblicazione su questo sito istituzionale delle graduatorie definitive possono partire le procedure per l’avvio dei tirocini per il progetto Missione Lavoro.

Le graduatorie interessano le aziende e i tirocinanti.

L’abbinamento tra aziende e tirocinanti avverrà prioritariamente tra le prime 188 aziende della graduatoria e i 188 tirocinanti ammessi. In caso di rinuncia, sia delle aziende che dei tirocinanti, si provvederà a scorrere le graduatorie.

Formalizzato l’abbinamento, dopo le opportune verifiche, il Centro servizi per il lavoro (CSL) attiverà le procedure previste dalle linee guida regionali sui tirocini.

La formalizzazione dell’abbinamento potrà avvenire presentando il modulo, disponibile su questo sito, direttamente al Servizio S.O.S. Lavoro (al piano terra Palazzo degli Scolopi) oppure inviando il modulo all’indirizzo sos.lavoro@tiscali.it

Le aziende possono consultare i curricula dei tirocinanti ammessi presso la sede del Servizio S.O.S. lavoro dal lunedì al venerdì dalle 9,30 alle 12,30 e il martedì pomeriggio dalle 16 alle 18.

Missione lavoro - Pubblicate le graduatorie definitive, al via i tirocini
Missione lavoro - Pubblicate le graduatorie definitive, al via i tirocini  

Documenti

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

23/03/2022, 09:33