Natale - Domenica 13 Gennaio festa in piazza Eleonora per la premiazione delle letterine a Babbo Natale

Grande festa in piazza Eleonora, domenica mattina, alle 11, per la premiazione dei bambini delle scuole elementari di Oristano che hanno partecipato al concorso “Una lettera a Babbo Natale”,

Data:
10 gennaio 2008

Grande festa in piazza Eleonora, domenica mattina, alle 11, per la premiazione dei bambini delle scuole elementari di Oristano che hanno partecipato al concorso “Una lettera a Babbo Natale”, l’iniziativa della Confcommercio e dell’Assessorato al Commercio del Comune di Oristano che quest’anno è stata dedicata a un tema per le scuole cittadine.

Il Sindaco Angela Nonnis, l’Assessore al Commercio Ivano Cuccu e Marcella Sotgiu del Direttivo della Confcommercio premieranno i bambini che hanno scritto la lettera, giudicata più meritevole da una giuria apposita, e consegneranno ai dirigenti scolastici un premio in denaro (2.000 Euro il primo premio, 1.000 Euro il secondo) che sarà utilizzato per la promozione di attività didattiche.

Il concorso “Una lettera a Babbo Natale”, organizzato nell’ambito delle iniziative programmate per le feste di Natale e per la fine dell’anno, è giunto quest’anno alla decima edizione e ha coinvolto 300 bambini delle scuole elementari della città e delle frazioni.

Tutti hanno depositato la loro lettera in una delle quattro casette di Babbo Natale che la Confcommercio ha sistemato nel centro storico durante le festività natalizie.

Durante la cerimonia di premiazione, domenica mattina, i bambini autori delle lettere più significative saranno chiamati per la lettura dei loro messaggi.

La festa si concluderà con la consegna di dolci e caramelle a tutti i bambini partecipanti.

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

23/03/2022, 09:31