Natale - Il 23 Dicembre al Garau il Gospel di Brent Jones and TP Mobb
Giovedì 23 dicembre alle ore 21.00 al Teatro Antonio Garau di Oristano l’Ente Concerti “Alba Pani Passino” di Oristano proporrà, all’interno della sua 35ª Stagione concertistica,
Data:
22 dicembre 2010
Giovedì 23 dicembre alle ore 21.00 al Teatro Antonio Garau di Oristano l’Ente Concerti “Alba Pani Passino” di Oristano proporrà, all’interno della sua 35ª Stagione concertistica, il concerto del coro Gospel “Brent Jones & TP MOBB”.
Il Concerto è organizzato con il patrocinio della Fondazione Banco di Sardegna, della Regione Autonoma della Sardegna, del Ministero per i Beni e le Attività culturali, del Comune e della Provincia di Oristano
Info
Teatro Antonio Garau, via Parpaglia 14 (tel. 0783.78886)
www.enteconcertioristano.it
ufficio.stampa.ente.concerti.or@gmail.com
Prezzo del biglietto: intero € 15,00 ridotto € 12,00
I biglietti potranno essere acquistati nei giorni 21, 22 e 23 dicembre a partire dalle ore 17.00presso la Biglietteria del Teatro Garau
Brent Jones & TP MOBB
Vera e propria svolta, come una sorta di "Rivoluzione", nella luminosa carriera di Brent Jones, l'artista di Washington sulla vetta del Contemporary & Traditional Gospel da pochi anni con le sue sonorità moderne, gli schemi ritmici coinvolgenti, ballad incantevoli, testi intensi e profondi, fanno di questo Artista un vero e proprio modello di testimonianza di Fede e Spiritualità in musica.
Il legame con il Traditional Gospel non si perde, ma evolve nell'atmosfera gioiosa e riflessiva di ogni brano, rimanendo forte e indissolubile ed è proprio per queste sue caratteristiche che Brent Jones è protagonista in numerose partecipazioni illustri quali Stevie Wonder, The Tempetations, Shanice.
E’ impressionante percepire come il tutto sembri improvvisato in una jam musicale e spirituale, nella quale il gospel esplode in tutta la sua “ricchezza” …. questa è la carica di Brent Jones sul palco, che crea la sua magica alchimia con i suoi T.P. (Total Praise) MOBB, dotati di personalità “vocali” di tutto rispetto e decisamente supportati da una sezione ritmica potente. E’ questa la vera sorpresa di questo gruppo compatto ed affiatato per creare uno spettacolo di forte impatto emozionale.
Prossimo appuntamento Mercoledì 29 dicembre alle ore 21.00 a Teatro Garau il Concerto di Capodanno, concerto sinfonico con l’Orchestra Filarmonica Nazionale di Donetsk (44 elementi) per la direzione di Alexander Dolinsky, musiche di Johann Strauss (padre e figlio) e Giuseppe Verdi.
Ultimo aggiornamento
23/03/2022, 09:32
Contenuti correlati
Novità
- Scuola civica di musica - Leonardo Ledda ed Elisa Carrus vincono il Festival nazionale Gian Piero Cartocci
- Interruzione dell'energia elettrica in piazza Eleonora l'11 e 13 giugno
- La Giunta Sanna approva il rendiconto di gestione 2024
- Monumenti aperti - Oltre 10 mila presenze a Oristano nel weekend
- Assemblea della Consulta giovani del 04 luglio 2025
Documenti e dati
- Approvata la graduatoria provvisoria per l'assegnazione in locazione degli alloggi E.R.P.
- Lavoras - Entro il 22 aprile le domande per i cantieri di nuova attivazione
- Bando di gara per l’affidamento del servizio di telesorveglianza e vigilanza degli immobili comunali
- Indagine di mercato per la selezione di operatori economici per lavori per edifici civili e industriali
- Manifestazione di interesse per affidamento di servizi di ingegneria e architettura