PLUS - I servizi educativi domiciliari e scolastici attivi in forme alternative

Le famiglie possono contattare gli assistenti sociali di riferimento per attivare il servizio a distanza

Data:
01 aprile 2020

Nel periodo di emergenza sanitaria i servizi educativi domiciliari e scolastici (SET e SAES) sono stati in parte sospesi a causa delle misure emergenziali per contrastare la diffusione del contagio da Covid-19 (Coronavirus).

Il Plus di Oristano, con la collaborazione e condivisione degli Assessorati alla Pubblica istruzione e ai Servizi sociali del Comune di Oristano, delle cooperative e dei fornitori dei servizi educativi, delle assistenti sociali dell’Ambito Plus di Oristano e delle famiglie dei minori già beneficiari dei servizi, ha attivato forme alternative di fruizione dei servizi.

Al fine di dare continuità al servizio o in caso di comunicazioni, i genitori degli studenti fruitori del servizio possono contattare gli assistenti sociali di riferimento per attivare il servizio a distanza.

PLUS - I servizi educativi domiciliari e scolastici attivi in forme alternative
PLUS - I servizi educativi domiciliari e scolastici attivi in forme alternative  

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

23/03/2022, 09:35