Pallavolo - Domenica a Oristano il Trofeo delle Province
Domenica 23 Gennaio alla palestra Tharros di Oristano si gioca il Trofeo delle province di pallavolo femminile. In campo le quattro rappresentative giovanili delle province di Cagliari, Sassari,
Data:
19 gennaio 2011
Domenica 23 Gennaio alla palestra Tharros di Oristano si gioca il Trofeo delle province di pallavolo femminile.
In campo le quattro rappresentative giovanili delle province di Cagliari, Sassari, Nuoro e Oristano.
La manifestazione è organizzata dal Comitato Provinciale della Federazione italiana pallavolo, in collaborazione con l’Unione Sportiva Ariete e sotto il patrocinio del Comitato Regionale della FIPAV.
“Il Torneo si svolgerà presso la Palestra Tharros di Via Michele Pira che, grazie all’impegno del Comune di Oristano e in particolare dell’Assessore allo Sport Marzio Schintu, è stata ristrutturata con l’impianto di illuminazione e un nuovo tappeto di gioco” osserva il Presidente della FIPAV di Oristano Gaetano PItzolu.
Le rappresentative Provinciali sono composte da atlete nate negli anni ‘96-‘97-‘98 che rappresentano il meglio della pallavolo giovanile sarda.
Il programma della manifestazione prevede il primo incontro alle 10 tra Oristano e Cagliari. Alle 11 scenderanno in campo le selezioni di Sassari e Nuoro.
Nel pomeriggio, alle 16 la finale per il terzo posto e alle 17 la finalissima con l’assegnazione del Trofeo.
La rappresentativa di Oristano, affidata a Walter Tuveri e Matteo Meloni, è composta da Paola Atzei (Ariete), Marica Becciu (Ariete), Emma Carta (Sedilo), Alessandra De Palmas (Sedilo), Eleonora Deriu (Ariete), Alessandra Manca (Sedilo), Laura Lombardi (Gymland), Elisa Mastino (Sunvolley), Alessia Orro (Ariete), Aleana Percivalle (Ariete), Carlotta Porcu (Mogoro), Maria Laura Sanna (Gymland) e Ilaria Tonini (Ariete).
Ultimo aggiornamento
23/03/2022, 09:32
Contenuti correlati
Novità
- Sport Day - Manifestazione rinviata a causa del maltempo
- In piazza Eleonora "Sport Day" - RINVIATO del 13 maggio 2023
- A Oristano il primo Crai Camp per un’estate all’insegna dello sport
- Una palestra a cielo aperto - Un progetto sportivo per 760 studenti
- Covid - Raccomandazioni per l’idoneità all’attività degli atleti non professionisti guariti
Documenti e dati
- Regolamento dell'albo comunale degli operatori culturali e di spettacolo
- Domanda autorizzazione temporanea per svolgimento attività ludico-ricreativa sportiva e di spettacolo in area demaniale marittima
- Domanda autorizzazione temporanea per svolgimento attività ludico-ricreativa sportiva e di spettacolo in area demaniale marittima
- Regolamento scuola civica di musica
- Contributi alle società sportive - Entro il 22 novembre 2024 le domande al Comune