Pari opportunità - Il 17 febbraio l'insediamento della nuova commissione comunale

La nuova Commissione comunale per le Pari opportunità si insedierà lunedì 17 febbraio alle 10. Il Presidente del   Consiglio comunale Tore Giorico l’ha convocata con all’ordine del giorno

12 febbraio 2003

Il Presidente del  Consiglio comunale Tore Giorico l’ha convocata con all’ordine del giorno l’elezione del Presidente e di due Vice Presidenti.

La nuova Commissione per le pari opportunità è formata da Linalba Ibba, Giuliana Fancello, Maria Giuseppina Tarantini, Angela Orrù, Roberta Manca, Marilena Desogus, Ermelinda Usai, Maria Delogu, Aurelia Giongo, Beatrice Pinna, Rossana Orrù, Maria Carmela Contini.