Pari opportunità - Si chiude a Oristano il secondo corso di formazione politica per le donne

18 aprile 2002

Con un ultimo incontro nel corso del quale sarà presentato il project work della partecipanti, giunge a conclusione il secondo corso di formazione politica organizzato dalla Commissione regionale per le pari opportunità, in collaborazione con la Commissione comunale, dal titolo “Femminilità e ruolo: conciliare e integrare personalità e professionalità nella donna che opera nelle istituzioni, negli organismi, nelle associazioni, nella società”.

Sabato mattina, alle 9, nella sala consiliare del Comune di Oristano, lo psicologo del lavoro Andrea Lorenti incontrerà le cinquanta partecipanti per la giornata conclusiva di un’iniziativa che ha riscosso un grande successo.

Sarà l’occasione per tracciare un bilancio dell’attività svolta nell’arco di due mesi, durante i quali si sono tenute quattro lezioni che hanno tratto dell’impegno politico delle donne e della loro presenza nelle istituzioni, di comunicazione in pubblico e di strategie organizzative.

Oltre alla presentazione dei lavori svolti, gli organizzatori consegneranno ad ogni corsista gli attestati di partecipazione.

I lavori saranno coordinati del Presidente della Commissione comunale per le Pari opportunità Selma Bellomo.

23/03/2022, 09:30