Personale - Da oggi in servizio il nuovo Dirigente dell'Area Amministrativa

Da oggi il Comune di Oristano ha un nuovo Dirigente. Si tratta del Dottor Francesco Nurra al quale il Sindaco Barberio ha affidato la dirigenza dell’Area Amministrativa, personale e sistemi informativi.

01 aprile 2005

Nurra subentra ad Annapaola Iacuzzi che per tre mesi ha sostituito Enrico Massidda che nello scorso mese di Ottobre ha assunto l’incarico di Segretario generale della Camera di Commercio.
Nato a Sassari nel 1969, laureato in Giurisprudenza all’Università di Sassari, il nuovo dirigente del Comune proviene dalla Comunità Montana n. 2 di Perfugas “Su Sassu – Anglona – Gallura” dove ricopriva l’incarico di Segretario generale.
In precedenza, Nurra è stato Vice Segretario del Comune di Arborea, Segretario Generale della Comunità montana n. 3 della Gallura con sede a Tempio.
“Il Dottor Nurra andrà a ricoprire un incarico importante in uno dei settori più delicati della complessa macchina amministrativa comunale – dice il Sindaco Antonio Barberio -. Si tratta di un dirigente serio e competente, che vanta un curriculum di tutto rispetto e che ha dato prova delle sue qualità nelle sue precedenti esperienze professionali. A lui rivolgo gli auguri di buon lavoro, certo che saprà adempiere al meglio al mandato che gli è stato affidato. Nel contempo mi sembra doveroso esprimere l’apprezzamento e il ringraziamento dell’Amministrazione alla Dottoressa Iacuzzi che nei pochi mesi nei quali è stata impegnata in Comune ha saputo unire all’altissima professionalità notevoli doti umane, risultando particolarmente preziosa nella definizione di numerosi problemi e primo fra tutti quello relativo alla conclusione delle vertenza sugli espropri di Torangius”.