Personale - Il 6 Luglio la preselezione pubblica per la copertura di un posto di istruttore amministrativo

19 giugno 2007

La preselezione per l’ammissione alla selezione indetta dal Comune di Oristano per la copertura di un posto di istruttore amministrativo, cat. C, Segreteria del Sindaco, si svolgerà nei locali della palestra della Scuola Media Statale di Via Marconi il 6 Luglio alle 9.

Tutti i candidati che hanno presentato domanda di partecipazione, per sostenere la prova dovranno presentarsi muniti di un valido documento di riconoscimento, pena l’esclusione dalla preselezione.

La mancata presenza nel giorno, nell’ora e nel luogo stabiliti verrà considerata quale rinuncia.

In base al numero di candidati presenti, la prova si terrà in massimo tre turni nella stessa giornata.

Conseguiranno l’ammissione alle prove selettive i primi trenta candidati.

La data di svolgimento delle prove scritte verrà comunicata al termine della preselezione, a risultato acquisito, senza ulteriore avviso.

L'avviso per la preselezione è pubblicato anche all’Albo pretorio.