Personale - Il Comune cerca 6 operatori PC da assumere a tempo determinato

Il Comune di Oristano deve procedere all’assunzione a tempo determinato, per un periodo presumibile di due mesi e mezzo, di 6 operatori di personal computer, categoria B1. Gli interessati devono

Data:
22 febbraio 2011

Il Comune di Oristano deve procedere all’assunzione a tempo determinato, per un periodo presumibile di due mesi e mezzo, di 6 operatori di personal computer, categoria B1.

Gli interessati devono essere in possesso della licenza della scuola dell’obbligo, saper utilizzare il pacchetto office ed avere conoscenza base del personal computer.

Gli interessati devono dichiarare la propria disponibilità presso il Centro Servizi per il Lavoro di Oristano dal 2 al 4 marzo 2011.

I lavoratori avviati dovranno sostenere una prova pratica su conoscenze informatiche di base, office e software elettorale ed un colloquio su nozioni del procedimento elettorale.

La data e la sede della prova verranno pubblicati all’Albo Pretorio e sul sito internet del Comune alla pagina www.comune.oristano.it/concorsi.

La graduatoria, redatta dal Centro dei Servizi per il Lavoro di Oristano, sarà valida per un anno ed il Comune potrà utilizzarla per ulteriori assunzioni della stessa categoria e profilo professionale.
Il trattamento giuridico ed economico è quello dei dipendenti degli Enti Locali.


Scarica l'avviso pubblico

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

23/03/2022, 09:32