Politiche sociali - Aperte le iscrizioni all'Associazione anziani

Presso i locali del Centro Sociale Anziani in Via Cagliari, 105, sono aperte le iscrizioni all’Associazione Centro Sociale Anziani. Possono iscriversi all’Associazione tutti i cittadini

Data:
15 luglio 2009

Presso i locali del Centro Sociale Anziani in Via Cagliari, 105, sono aperte le iscrizioni all’Associazione Centro Sociale Anziani.
Possono iscriversi all’Associazione tutti i cittadini ultrasessantacinquenni, i loro coniugi e conviventi a prescindere dall’età e le persone disabili residenti a Oristano.
L’iscrizione all’associazione dà diritto all’accesso alla struttura, alla partecipazione a tutte le attività sociali e alla formazione degli organi statutari.
Per ulteriori informazioni e per il tesseramento gli interessati devono recarsi presso il Centro Sociale Anziani in Via Cagliari, 105 tutti i giorni dalle ore 16.00 alle ore 20.00.
 

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

23/03/2022, 09:32