Politiche sociali - Entro il 20 Marzo le domande per i tavoli di concertazione del PLUS del Distretto di Oristano
Entro il mese di Marzo dovranno essere costituiti i tavoli di concertazione e co-progettazione partecipata del PLUS del Distretto di Oristano. Le Associazioni di volontariato ed altri Organismi che
Data:
05 marzo 2008
Entro il mese di Marzo dovranno essere costituiti i tavoli di concertazione e co-progettazione partecipata del PLUS del Distretto di Oristano.
Le Associazioni di volontariato ed altri Organismi che intervengono nell’ambito dei servizi alla persona, iscritte e non iscritte agli Albi e Registri Regionali, le Cooperative Sociali e i loro Consorziche e intendono prendere parte alle attività dei tavoli tematici Permanenti sono invitati a dare la loro adesione entro il 20/03/2008.
L’iscrizione sarà anche finalizzata alla costituzione della Consulta del Volontariato e alla Consulta del Terzo Settore in ambito del Distretto di Oristano.
Le iscrizioni, da presentarsi su apposito modulo disponibile presso tutti i Comuni dell’Ambito Distrettuale, nonché sul sito del Comune di Oristano, dovranno pervenire all’ufficio di Piano (anche a mezzo fax), c/o Comune di Oristano Piazza Eleonora, con specificazione dell’area di intervento nella quale operano, in modo tale da poter individuare i referenti delle associazioni che parteciperanno ai tavoli di co-progettazione
Per eventuali informazioni ci si può rivolgere all’assistente sociale del Comune di Oristano Giannina Busia (Tel. 0783/791288 fax 0783/300099).
scarica il modulo di iscrizioneUltimo aggiornamento
23/03/2022, 09:31
Contenuti correlati
Novità
- Orti urbani - Assegnati i lotti a famiglie, anziani e associazioni
- Orti urbani - Bando per 38 lotti in via Anglona, domande entro l'8 aprile
- Oristano si mobilita in difesa della sanità pubblica
- Covid - 1807 casi in Sardegna, 42 a Oristano con 28 guarigioni
- Covid - 1696 casi in Sardegna, 39 a Oristano con 22 guarigioni