Politiche sociali - Entro il 21 Maggio le domande per gli asili nido comunali
L’Assessorato ai Servizi sociali del Comune di Oristano ha aperto i termini per la presentazione delle domande di iscrizione per l’ammissione agli asili nido comunali per l’anno scolastico
Data:
21 aprile 2007
L’Assessorato ai Servizi sociali del Comune di Oristano ha aperto i termini per la presentazione delle domande di iscrizione per l’ammissione agli asili nido comunali per l’anno scolastico 2007/2008.
“Il bando – ricorda L’Assessore Mariano Biddau - è consultabile all’Albo pretorio del Comune di Oristano, all’URP e all’Informacittà. Le domande possono essere presentate dai genitori dei bambini residenti ad Oristano e di età compresa fra zero e tre anni. La scadenza è fissata al 21 Maggio”.
I moduli di domanda sono a disposizione presso l’Ufficio relazioni con il Pubblico e l’Informacittà e possono essere scaricati anche dal sito internet del Comune di Oristano.
Per ulteriori informazioni si può contattare la Segreteria Asili Nido dal lunedì al venerdì dalle 9 alle ore 12 (tel. 0783 791232).scarica il modulo di domanda
Ultimo aggiornamento
23/03/2022, 09:31
Contenuti correlati
Novità
- Nidi gratis - Pubblicata la graduatoria definitiva della seconda finestra 2022
- Orti urbani - Assegnati i lotti a famiglie, anziani e associazioni
- Orti urbani - Bando per 38 lotti in via Anglona, domande entro l'8 aprile
- Consultorio - Aperte le iscrizioni ai percorsi on line per i futuri genitori
- Covid - 1807 casi in Sardegna, 42 a Oristano con 28 guarigioni