Possibili disservizi idrici per il 17 agosto
Oristano potrebbe essere interessata relativamente al distretto idrico di Sa Rodia e alle frazioni di Massama e Nuraxinieddu
Data:
17 agosto 2018
Abbanoa comunica che a causa di interventi di manutenzione sulle opere del servizio idrico integrato e per riparazione di perdita idrica dell'Acquedotto di Oristano, potrebbero verificarsi cali di pressione e di portata nei comparti idrici di:
- Oristano relativamente al Distretto Idrico di Sa Rodia e delle frazioni di Massama e Nuraxinieddu
- Tramatza
- Siamaggiore
Abbanoa precisa che le scorte nei serbatoi dovrebbero scongiurare /limitare i disservizi alle utenze ma che nel corso della giornata di oggi, 17 agosto, si potranno verificare disagi anche a causa del riavvio graduale dell'Acquedotto.
Il ripristino del servizio potrà avvenire senza preavviso e con tempi al momento non ipotizzabili, ma comunque entro la giornata odierna
Ultimo aggiornamento
29/03/2022, 18:19
Contenuti correlati
Novità
- Giornata della Terra - A Torre Grande una giornata ecologica con Plastic Free del 26 aprile 2025
- Reggia e Museo Giudicale fondamentali per la valorizzazione della storia di Oristano
- A Oristano nasce l’Ecomuseo della ceramica
- 25 aprile - Festa della Liberazione dal nazifascismo del 25 aprile 2025
- Il Prefetto adotta il piano provinciale anti incendi 2025
Documenti e dati
- Lavoras - Entro il 22 aprile le domande per i cantieri di nuova attivazione
- Bando di gara per l’affidamento del servizio di telesorveglianza e vigilanza degli immobili comunali
- Indagine di mercato per la selezione di operatori economici per lavori per edifici civili e industriali
- Manifestazione di interesse per affidamento di servizi di ingegneria e architettura
- Selezione per 5 posti di istruttore amministrativo contabile a tempo indeterminato per disabili e categorie protette