Premio Sardus Pater - Oristano sostiene la candidatura di Graziano Pinna

Il Sindaco Tendas firma la petizione on line e invita gli oristanesi a sostenere la candidatura del ricercatore attualmente impegnato negli Stati Uniti

Data:
11 marzo 2015

Il Sindaco di Oristano Guido Tendas ha firmato la petizione on line per l'assegnazione del premio Sardus Pater a Graziano Pinna.
 
Graziano Pinna è uno scienziato oristanese che attualmente lavora come professore associato e ricercatore presso il Department of Psychiatry alla University of Illinois at Chicago.
 
Grazie ai suoi studi negli atenei più prestigiosi del mondo, Graziano Pinna è riuscito a fare importanti scoperte nello sviluppo di nuove terapie per la depressione, ansia e PTSD. Studi che sono stati pubblicati in prestigiose riviste scientifiche e che hanno contribuito a far compiere importanti passi avanti in questo campo.
 
"Ho firmato per sostenere la campagna e mi auguro che come me facciano tanti altri - dice il Sindaco Guido Tendas -. Invito tutti a firmare la petizione on line pe raggiungere al più presto l'obiettivo delle 5mila adesioni".
 
"Graziano Pinna - aggiunge il Sindaco Tendas - è un Oristanese che rappresenta l'eccellenza sarda ovunque vada nel mondo e che vanta con fierezza e orgoglio le sue origini".
 
Per sostenere la sua candidatura è sufficiente firmare la petizione all'indirizzo  https://www.change.org/p/regione-sardegna-assegniamo-l-onor…
Premio Sardus Pater - Oristano sostiene la candidatura di Graziano Pinna
Premio Sardus Pater - Oristano sostiene la candidatura di Graziano Pinna  

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

23/03/2022, 09:33