Presidente di seggio - Entro il 31 Ottobre le domande per l'iscrizione nell'albo

Il 31 Ottobre scadono i termini per la presentazione delle domande per l’iscrizione nell’albo dei presidenti di seggio. Il modello di domanda è disponibile su questo sito internet e

Data:
01 ottobre 2012

Il 31 Ottobre scadono i termini per la presentazione delle domande per l’iscrizione nell’albo dei presidenti di seggio.

Il modello di domanda è disponibile su questo sito internet e presso l’Ufficio elettorale a Palazzo degli Scolopi.

Sono esclusi dalla funzione di presidente:
a) i dipendenti dei Ministeri dell’interno, delle Poste e delle Telecomunicazioni e dei Trasporti;
b) gli appartenenti in servizio presso le Forze Armate;
c) i medici provinciali, gli ufficiali sanitari ed i medici condotti;
d) i segretari comunali ed i dipendenti dei comuni, addetti o comandati a prestare servizio presso gli uffici elettorali comunali;
e) i candidati alle elezioni per le quali si svolge la votazione.
 

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Ultimo aggiornamento

23/03/2022, 09:33