Presidente di seggio - Entro il 31 Ottobre le domande per l'iscrizione nell'albo
Il 31 Ottobre scadono i termini per la presentazione delle domande per l’iscrizione nell’albo dei presidenti di seggio. Il modello di domanda è disponibile su questo sito internet e
Data:
01 ottobre 2012
Il 31 Ottobre scadono i termini per la presentazione delle domande per l’iscrizione nell’albo dei presidenti di seggio.
Il modello di domanda è disponibile su questo sito internet e presso l’Ufficio elettorale a Palazzo degli Scolopi.
Sono esclusi dalla funzione di presidente:
a) i dipendenti dei Ministeri dell’interno, delle Poste e delle Telecomunicazioni e dei Trasporti;
b) gli appartenenti in servizio presso le Forze Armate;
c) i medici provinciali, gli ufficiali sanitari ed i medici condotti;
d) i segretari comunali ed i dipendenti dei comuni, addetti o comandati a prestare servizio presso gli uffici elettorali comunali;
e) i candidati alle elezioni per le quali si svolge la votazione.
Allegati
Ultimo aggiornamento
23/03/2022, 09:33
Contenuti correlati
Documenti e dati
- Scrutatori - Fino al 30 novembre le domande per l'iscrizione all'albo comunale
- Entro il 31 ottobre le domande di iscrizione all'albo comunale presidenti di seggio
- Scrutatori - Fino al 30 novembre le domande per l'iscrizione all'albo comunale
- Iscrizione all'albo comunale dei presidenti di seggio
- Entro il 31 ottobre le domande per l'albo comunale presidenti di seggio