Prorogato per tutto il mese di settembre il concorso ''Costruisci la torre di San Cristoforo con Minecraft''
L’iniziativa è rivolta agli studenti che possono concorrere a vincere buoni spesa da GameStop e partecipare alla mostra finale
Data:
30 agosto 2021
L'Assessorato alla Cultura del Comune di Oristano e la Fondazione Oristano hanno prorogato fino alla fine del mese di settembre il concorso “Costruisci la torre di San Cristoforo con MINECRAFT”.
L’iniziativa, promossa in occasione della riapertura della Torre di San Cristoforo per la rappresentazione digitale della città storica, è rivolta agli alunni delle scuole della città di Oristano e della sua Provincia che, inviando uno screenshot a info@museooristano.it, potranno concorrere a vincere buoni spesa da GameStop e partecipare alla mostra finale.
Maggiori informazioni sul sito www.museooristano.it
Ultimo aggiornamento
23/03/2022, 09:35
Contenuti correlati
Novità
- Antonello Pinna Merit Award - Il premio a Vanessa Zanda di Santulussurgiu
- Sartiglia – Il Prefetto Stelo: “Segnale di ripartenza all’insegna dell’entusiasmo e della responsabilità”
- Il programma della Sartiglia. Il Sindaco Lutzu: appello al senso di responsabilità
- Covid - A Oristano annullata la festa di Capodanno
- Connetica - Concluso il festival sul dialogo tra digitale ed etica
Documenti e dati
- Regolamento scuola civica di musica
- Diritto allo studio - Entro il 18 luglio le domande per le borse di studio e i libri di testo
- Approvata la graduatoria provvisoria per l'assegnazione in locazione degli alloggi E.R.P.
- Lavoras - Entro il 22 aprile le domande per i cantieri di nuova attivazione
- Bando di gara per l’affidamento del servizio di telesorveglianza e vigilanza degli immobili comunali