Rispondi e vinci - Oggi in Comune l'estrazione delle schede vincenti abbinate ai questionari sulla raccolta differenziata

Con l’estrazione delle schede vincenti e l’assegnazione dei premi si avvia a conclusione il concorso a premi Rispondi&Vinci organizzato dal Comune di Oristano e dall’ATI De Vizia

Data:
20 settembre 2011

Con l’estrazione delle schede vincenti e l’assegnazione dei premi si avvia a conclusione il concorso a premi Rispondi&Vinci organizzato dal Comune di Oristano e dall’ATI De Vizia San Germano per promuovere la raccolta differenziata e il rispetto dell’ambiente.

Questo pomeriggio, alle 17,30, nella Sala Consiliare del Comune di Oristano (Palazzo degli Scolopi) si svolgerà l’estrazione delle cinque schede vincenti. I vincitori riceveranno una bicicletta che sarà consegnata nel corso di una cerimonia pubblica nei prossimi giorni.

Al concorso hanno partecipato oltre 800 cittadini che hanno compilato i questionari dando utili indicazioni per il miglioramento del servizio.


 

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

23/03/2022, 09:33