Sabato e domenica allerta meteo per il forte vento

Peggiorano le condizioni meteo in vista delle festività pasquali

Data:
30 marzo 2018

A partire dalle prime ore di domani (31/03) si assisterà ad un progressivo rinforzo dei venti dai quadranti occidentali che interesserà inizialmente la parte occidentale della Sardegna in estensione al resto dell’isola nel corso della giornata.

A partire da domani (31/03) si avranno: · venti forti nelle ore centrali della giornata, con raffiche fino a burrasca forte sulla sardegna occidentale; venti forti, localmente sino a burrasca, con raffiche fino a burrasca forte sulla Sardegna orientale; venti forti, localmente sino a burrasca, sulle coste; mareggiate sulle coste esposte.

Attenuazione della ventilazione nel corso della mattinata di dopodomani (01/04) a partire dal settore occidentale della Sardegna.

Sabato e domenica allerta meteo per il forte vento
Sabato e domenica allerta meteo per il forte vento  

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

23/03/2022, 09:34