Sartiglia - Il 9 Maggio la presentazione delle nuove tribune
In via Duomo questa mattina sono iniziate le prove di montaggio delle nuove tribune che dal 2007 ospiteranno migliaia di spettatori che assisteranno alla Sartiglia. Grazie ai fondi del POR Sardegna,
Data:
08 maggio 2006
In via Duomo questa mattina sono iniziate le prove di montaggio delle nuove tribune che dal 2007 ospiteranno migliaia di spettatori che assisteranno alla Sartiglia.
Grazie ai fondi del POR Sardegna, misura 2.3 – progetto Caras, gli organizzatori della Sartiglia potranno disporre di nuove tribune, palchi modulari, transenne e della dotazione tecnica necessaria al trasporto e al montaggio delle nuove strutture. Complessivamente saranno disponibili oltre 3 mila posti a sedere nelle 11 tribune che saranno sistemate lungo i tradizionali percorsi della Sartiglia e delle Pariglie.
Domani mattina l’Assessore ai Lavori pubblici Mauro Solinas mostrerà le nuove tribune e i mezzi acquistati con il progetto Caras nel corso di un incontro con i giornalisti.
La conferenza stampa è in programma martedì 9 Maggio, alle 10,30, in via Duomo.
Ultimo aggiornamento
23/03/2022, 09:31
Contenuti correlati
Novità
- Settembre Oristanese - Un mese tra cultura, fede, tradizione, sport e spettacolo. Ritorna Mediterranea
- Orari estivi delle biblioteche comunali
- Torre Grande Summer 2023 - Due mesi ricchi di appuntamenti del 17 settembre 2023
- Torre Grande Summer 2023 - Due mesi ricchi di appuntamenti del 16 settembre 2023
- Torre Grande Summer 2023 - Due mesi ricchi di appuntamenti del 15 settembre 2023