Sartiglia - Iniziata la prevendita dei biglietti nei locali della Fondazione, attivo un servizio telefonico

Con l’accettazione di un centinaio di prenotazioni ieri ha iniziato l’attività lo sportello della Fondazione Sa Sartiglia nel centro storico di Oristano. L’ufficio, in

Data:
23 gennaio 2007

Con l’accettazione di un centinaio di prenotazioni ieri ha iniziato l’attività lo sportello della Fondazione Sa Sartiglia nel centro storico di Oristano.Manifesto Sartiglia 2007 medio

L’ufficio, in piazza Eleonora, è temporaneamente ospitato in piazza Eleonora, nei locali dove fino a qualche mese era attiva l’Isola.

Proprio ieri è stata attivata l’utenza telefonica (0783 301322) alla quale ci si potrà rivolgere per chiedere informazioni. La prenotazione dei biglietti, con l’indicazione di un recapito, può essere fatta direttamente nei locali della Fondazione, attraverso la posta elettronica all’indirizzo fondazione.sartiglia@tiscali.it e per fax al numero 1782740952. Non si accettano prenotazioni per via telefonica. La prenotazione dovrà essere confermata dalla biglietteria. I biglietti saranno messi in vendita a partire dal 12 Febbraio.

Lo sportello della Fondazione Sa Sartiglia apre dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 16 alle 19 e il sabato dalle 9 alle 13. Nei giorni della manifestazione sarà garantito l’orario continuato.

I fotografi, i cineoperatori, i giornalisti e gli operatori della stampa che fossero interessati ad accedere agli spazi riservati ai mass media nei percorsi della Sartiglia e nelle sale della Vestizione, dovranno presentare presso gli uffici della Fondazione (Piazza Eleonora), via fax 1782740952, e-mail fondazione.sartiglia@tiscali.it, richiesta scritta di accredito, nella quale dovranno figurare i nomi delle persone che si richiede di accreditare.

La concessione dell’accredito per i percorsi Sartiglia e Pariglia è di competenza della Fondazione, a differenza di quelli per l’accesso alle sale della Vestizione che è di competenza dei rispettivi Gremi.

Il costo dei biglietti per la Corsa alla stella è di 25 Euro per la Tribuna A sistemata di fronte alla Curia, di 20 Euro per la Tribuna B di fronte al Duomo e di 15 Euro per la Tribuna C nella curva di San Francesco. Per la corsa delle pariglie i posti nelle Tribune A e B (all’altezza della Banca di Sassari e della Gioielleria Olla) costeranno 20 Euro, quelli nella Tribune C e D (all’altezza dell’ingresso del Mercato civico) costeranno 25 Euro. Il costo del biglietto nella Tribuna E a Portixedda è stata fissato a 20 Euro.


Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

23/03/2022, 09:31