Sartiglia - Torna Mediterranea, mostra mercato a Oristano

La Sartiglia e il Carnevale oristanese più in generale saranno nuovamente accompagnati quest'anno da Mediterranea, rassegna promossa dalla Camera di commercio di Oristano che nel 2010 aveva saltato l'appuntamento,

Data:
17 gennaio 2011

La Sartiglia e il Carnevale oristanese più in generale saranno nuovamente accompagnati quest'anno da Mediterranea, rassegna promossa dalla Camera di commercio di Oristano che nel 2010 aveva saltato l'appuntamento, a causa di problemi organizzativi.
Ai primi di marzo, Mediterranea edizione 2011 riproporrà la tradizionale formula della mostra mercato dell'artigianato e dell'agroalimentare di qualità.
"Saranno ancora una volta alcuni edifici di pregio del centro storico di Oristano ad ospitare le esposizioni - spiega il presidente della Camera di commercio di Oristano Pietrino Scanu -. Tra questi l'Hospitalis Sancti Antoni, all'interno del quale l'Amministrazione comunale di Oristano ci metterà a disposizione diversi spazi".
La Camera di commercio ha convocato una riunione con le imprese interessate che si svolgerà martedì 25 gennaio alle 15, nella sala conferenze della Camera di commercio, in via Carducci 23/25, a Oristano.
"La sezione espositiva - spiega il segretario generale della Camera di commercio di Oristano, Enrico Massidda - come in passato è riservata alle produzioni di qualità dell'agroalimentare e dell'artigianato artistico; ad essa potranno partecipare, a titolo gratuito, le imprese della provincia di Oristano in regola con il versamento del diritto annuale, selezionate in base alla data di arrivo delle domande di partecipazione, alla tipologia, qualità e rintracciabilità dei prodotti da esporre, oltre che in base alle esigenze espositive e alle precedenti adesioni a iniziative promosse dalla nostra Camera".
La riunione di martedì 25 gennaio, inoltre, servirà a esaminare con le imprese le iniziative promozionali a favore delle produzioni tipiche e di qualità del territorio provinciale. Per maggiori informazioni si può contattare il Servizio promozione della Camera di commercio, ai numeri di telefono 0783/2143244 e 0783/2143224.
 

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

23/03/2022, 09:32