Sartiglia - Un servizio navetta dal Centro commerciale al centro storico

La Fondazione Sa Sartiglia, l’Assessorato ai Trasporti del Comune di Oristano e l’ARST hanno istituito un servizio navetta gratuito per consentire di raggiungere agevolmente il centro storico

Data:
11 febbraio 2010

La Fondazione Sa Sartiglia, l’Assessorato ai Trasporti del Comune di Oristano e l’ARST hanno istituito un servizio navetta gratuito per consentire di raggiungere agevolmente il centro storico della città e assistere alla Sartiglia.

Il servizio di bus navetta funzionerà domenica 14 e martedì 16 Febbraio dalle 9,30 alle 19 e metterà in collegamento il parcheggio del Centro commerciale Porta Nuova con i percorsi della Sartiglia. Il servizio consentirà a chi utilizza i parcheggi messi a disposizione dal Centro commerciale di raggiungere con facilità il centro storico, sarà un’opportunità in più per i tanti turisti che arrivano in città in occasione del carnevale.

Le principali fermate saranno posizionate di fronte al Centro commerciale, all’uscita dal Ponte Tirso in prossimità dell’info-point della Fondazione Sa Sartiglia, e all’autostazione ARST di via Cagliari.
 

consulta gli orari

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

23/03/2022, 09:32