Scuola - Entro il 21 Gennaio 2011 le domande per i contributi delle spese di viaggio degli studenti pendolari

Il Comune di Oristano ha pubblicato il bando per l’assegnazione agli studenti pendolari dei contributi per il rimborso delle spese di viaggio. Il concorso è riservato agli studenti residenti

Data:
22 dicembre 2010

Il Comune di Oristano ha pubblicato il bando per l’assegnazione agli studenti pendolari dei contributi per il rimborso delle spese di viaggio.

Il concorso è riservato agli studenti residenti nel Comune di Oristano che, nell’anno scolastico 2009/2010, abbiano frequentato gli istituti di istruzione secondaria superiore e artistica e conservatori di musica, pubblici o privati. Sono compresi gli studenti che frequentano l’anno integrativo degli istituti magistrali, i licei artistici e i corsi per studenti lavoratori.

Potrà essere rimborsato il costo del trasporto con l’utilizzo di mezzi pubblici, ma è consentito anche il rimborso per il trasporto effettuato con mezzi privati, qualora il luogo di residenza sia in località non servite da servizio di trasporto pubblico locale o nel caso in cui gli orari del mezzo pubblico non coincidano con gli orari di ingresso o di uscita dalle scuole (in tal caso il rimborso è riferito alla famiglia anche per più studenti dello stesso nucleo familiare). In questo caso l’importo del rimborso riconosciuto sarà calcolato sulla base del costo del mezzo pubblico.

Copia del bando di concorso e del modulo di domanda possono essere ritirati presso l’Ufficio relazioni con il pubblico e presso il Centro Informacittà in Piazza Eleonora o essere scaricati da questo sito

Alla domanda dovrà essere allegata la certificazione ISEE relativa ai redditi 2009, non superiore a 14.650 Euro e un certificato di frequenza rilasciato dalla scuola.

Le domande dovranno essere presentate al Centro Informacittà fino al 21 Gennaio 2011.
Ulteriori informazioni possono essere richieste all’Ufficio Pubblica istruzione e cultura del Comune di Oristano al numero di telefono 0783/791488.
 

Scarica i documenti

Bando

Domanda  formato doc   formato pdf

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

23/03/2022, 09:32