Scuola - Entro il 27 Febbraio le domande per il rimborso spese di viaggio

Data:
22 dicembre 2008

All’albo pretorio e sul sito internet del Comune di Oristano è stato pubblicato il bando di concorso per l’assegnazione dei contributi per rimborso spese di viaggio a favore degli studenti pendolari che risiedono ad Oristano e hanno frequentato, nell’anno scolastico 2007/2008, le scuole secondarie superiori.
Copia del bando di concorso e del modulo di domanda possono essere ritirati presso l’Ufficio relazioni con il pubblico, presso l’Informacittà o scaricati dal sito internet istituzionale.
I moduli di domanda, una volta compilati, dovranno essere presentati all’Informacittà entro la data del 27 Febbraio 2008.
Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi all’Ufficio pubblica istruzione e cultura del comune di Oristano, Palazzo degli Scolopi, 1° piano, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12 , il martedì e il giovedì anche dalle 16 alle 18.

23/03/2022, 09:32