Scuola - Entro il 28 Febbraio le domande per i contribuiti per i libri di testo

17 febbraio 2005

Gli studenti che si erano iscritti ai corsi di formazione professionale e che sono passati alla scuola pubblica possono beneficiare di contributi per la fornitura gratuita e semigratuita dei libri di testo.
L’intervento rientra nel Piano Straordinario regionale di recupero all’istruzione per l’anno scolastico 2004/2005.
Possono usufruire dei contributi i ragazzi di età massima di 17 anni, iscritti al primo e al secondo anno della Scuola Media Superiore, che provengano da famiglie economicamente disagiate il cui reddito familiare non sia superiore ad un ISEE (indicatore della Situazione Economica equivalente) di € 14.695,96.
Le domande devono essere presentate entro il 28 febbraio 2005.
I moduli di domanda sono disponibili presso l'Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP) ed il Centro Informacittà del Comune di Oristano in Piazza Eleonora.
Ulteriori informazioni possono essere richieste all'Ufficio Pubblica istruzione del Comune di Oristano, al 1° piano del Palazzo Scolopi, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12 e il martedì e il giovedì dalle 15 alle 17,30.