Servizi sociali - Pubblicata la graduatoria provvisoria del REIS

Entro il 29 novembre 2022 si possono presentare eventuali osservazioni e ricorsi

23 novembre 2022

L’Assessorato ai Servizi sociali del Comune di Oristano ha approvato la graduatoria provvisoria del REIS – Reddito di Inclusione Sociale e degli altri interventi di contrasto al Covid-19.

Entro il 29 novembre 2022 i cittadini interessati possono presentare eventuali osservazioni/ricorsi in merito all’esito della istruttoria mediante comunicazione scritta da trasmettere:

Si precisa che nelle istanze in cui erano richieste entrambe le linee di intervento si è dato precedenza alla misura “REIS” e solo in caso di assenza di requisiti si è proceduto alla valutazione d'ufficio come “Altri interventi di contrasto alla pandemia da COVID-19”. Si ricorda, inoltre, che, se sussistono i requisiti per accedere al Reddito di cittadinanza l’istanza per il REIS non è ammissibile.

Per informazioni e chiarimenti ci si può rivolgere all’URP del Comune di Oristano e all’Informacittà. Ci si può rivolgere anche alle assistenti sociali, al piano terra del Palazzo degli Scolopi, il lunedì e venerdì dalle 9 alle 12.

23/11/2022, 13:38