Solidarietà - Giovedì 16 Dicembre la conferenza stampa di presentazione di Telethon 2010
Oristano si prepara all’ormai tradizionale appuntamento con Telethon, la manifestazione di solidarietà i cui ricavati finanziano la ricerca scientifica contro le malattie genetiche. Quest’anno
Data:
15 dicembre 2010
Oristano si prepara all’ormai tradizionale appuntamento con Telethon, la manifestazione di solidarietà i cui ricavati finanziano la ricerca scientifica contro le malattie genetiche.
Quest’anno l’appuntamento è fissato per il 17 Dicembre, nel centro storico cittadino, con la partecipazione di 600 studenti delle scuole di Oristano, Cabras e Santa Giusta.
Domani 16 Dicembre, alle 11, gli organizzatori presenteranno le iniziative in programma nel corso di una conferenza stampa che si terrà nella Sala Giunta del Comune di Oristano (Palazzo Campus Colonna).
All’incontro con i giornalisti saranno presenti il Sindaco Angela Nonnis e l’Assessore allo Sport, Turismo, Spettacolo e Politiche Giovanili Marzio Schintu, l’Assessore Serafino Corrias per la Provincia, il Prefetto Giovanni Russo, il Questore Giovanni Pinto, il Comandante dei Carabinieri Giuseppe Palma, il Provveditore agli studi Vincenzo Tortorella, il Presidente del CONI e responsabile dell’Ufficio scolastico per l’educazione fisica Gabriele Schintu e il delegato provinciale del Comitato paralimpico Saverio Bisogni
Ultimo aggiornamento
23/03/2022, 09:32
Contenuti correlati
Novità
- Il guasto alla Scuola media Grazia Deledda. Attesi a giorni i pezzi di ricambio per la riparazione
- Il Sindaco Sanna nelle scuole cittadine per augurare Buon Natale
- Festa degli alberi - Studenti protagonisti allo Spazio giovani. Messe a dimora 80 piante
- PUMS - Ultimi giorni per residenti nel centro storico e studenti per partecipare alla consultazione
- Catte Cup - Protocollo d’intesa tra organizzatori, Diocesi e Comune